Emil Trading dispone di un vasto parco macchine usato, revisionato e garantito.

Lavapavimenti e spazzatrici vengono rimesse a nuovo dai nostri tecnici utilizzando ricambi originali.

Contattateci per avere maggiori informazioni sulle nostre offerte. I nostri consulenti sono a disposizione per aiutarvi a scegliere il modello più adatto alle vostre necessità.

Selezione del miglior usato disponibile al momento

Eureka E46 è una lavasciuga compatta uomo a terra, ideale per la pulizia approfondita di piccole/medie superfici.
Con una pista di pulizia di 460 mm, ad una velocità operativa di 3,5 km/h, la macchina garantisce una resa di 1.600 m²/h di superficie lavata.

Il tubo dell’acqua e il tubo dell’aspirazione sono incorporati nel manubrio per una migliore protezione e una più facile manutenzione. La spazzola o il disco abrasivo possono essere rapidamente sostituiti senza bisogno di utensili. Grazie al suo design, la macchina può essere facilmente piegata su se stessa per occupare meno spazio durante il trasporto oppure per lo stoccaggio tra una sessione di lavoro e l’altra.

Il manubrio di questa lavasciuga può essere regolato in altezza per garantire maggiore confort all’operatore, mentre i comandi sono completamente visibili e molto intuitivi ma, per una maggiore sicurezza, attivabili solo dopo aver inserito la chiave.

 

IPC F36 è una lavapavimenti di dimensioni compatte e grande manovrabilità, che ne fanno un ottimo strumento di lavaggio per svariati ambienti: ospedali, pronto soccorso, uffici e qualunque luogo in cui vi siano corsie lunghe e strette, oppure ambienti medio-piccoli.

• La pista di lavaggio da 50cm pulisce a una velocità di 1600 mq/h.

• Alimentato a batteria, consente la pulizia ovunque senza dover dipendere da prese di corrente

• Serbatoio da 25 lt. / Serbatoio di recupero 25 lt.

• Sostituzione della lama squeegee e della spazzola senza uso ti attrezzi.

• Comandi semplici ed intuitivi.

• Il detergente viene erogato dal centro della spazzola per una distribuzione uniforme

• Estremamente compatto e maneggevole.

Nuova Bingo 43B è una lavasciuga uomo a terra ideale per spazi medi (1500-2000 metri quadrati), con serbatoi in rotazionale resistente agli urti e parti metalliche in acciaio inox. Grande capacità di aspirazione e asciugatura, eccellenti prestazioni ed elevata autonomia grazie alle 2 batterie da 12V 90Ah AGM.

  • Larghezza utile di lavoro: 430 mm
  • Rendimento orario max.: 2.000 m2/h
  • Capacità: serbatoio soluzione 35 lt. / serbatoio recupero 35 lt.
  • Autonomia max.: 1,5 ore
  • Motore di aspirazione tri-stadio
  • Filtro protezione motore di aspirazione
  • Tappo di scarico serbatoio soluzione
  • Tubo di scarico serbatoio recupero con regolaz. di flusso
  • Elettrovalvola apertura/chiusura automatica flusso soluz.
  • Manubrio regolabile in altezza e reclinabile
  • Barra aspirante in INOX completa di lame in gomma
  • N.1 spazzola a disco in PPL

Grazie alle ridotte dimensioni del corpo macchina e all’impugnatura regolabile, la Taski Swingo 455 può essere utilizzata in una vasta gamma di aree applicative. È ideale per la pulizia di pavimenti duri in aree piccole o congestionate come negozi, cucine, scuole e ospedali, in quanto offre un ampio fronte di lavoro ed un serbatoio capiente.
La pulizia lungo le pareti e sotto i tavoli sono agevolate grazie all’impugnatura regolabile in altezza e al sistema a doppio asse, che assicura un’eccellente manovrabilità e stabilità.

La spazzola segue perfettamente il profilo del pavimento con una pressione costante su tutto il fronte lavoro, assicurando la totale rimozione dello sporco.
La nuova forma della lama tergipavimento a V garantisce una eccellente aspirazione. Le 3 ruote di scorrimento permettono la regolazione automatica della lama su tutti i tipi di pavimento.

Il quadro comandi molto semplice e intuitivo e il codice colore giallo – che identifica i punti di manutenzione quotidiana – semplificano la formazione dell’operatore, riducendo al minimo i tempi ed i costi di manutenzione.
Il serbatoio di recupero estraibile aumenta la semplicità d’uso della macchina e garantisce una completa pulizia.

TASKI swingo 455 è progettata per resistere ai lavori di pulizia più difficili. L’utilizzo di materiali di elevata qualità aumenta la durata media della macchina e riduce i costi di riparazione e manutenzione al minimo.

 

Santoemma Ranger è una macchina ad iniezione-estrazione compatta che consente di pulire rapidamente ampie superfici di moquette, con la comodità di camminare in avanti. Particolarmente silenziosa, è lo strumento ideale per gli alberghi.
Lavamoquette e lavapavimenti compatta, a trazione manuale. Lava, spazzola ed asciuga con una battuta di 50cm, camminando in avanti e pulendo fino a 500mq di moquette in un’ora. Il sistema di aspirazione ad alta depressione consente di rimuovere la massima quantità di sporco dalla moquette, con un tempo di asciugatura molto breve.

La pressione della spazzola e la pressione della bocca d’aspirazione sono regolabili in base al tipo di moquette da trattare. La portata d’acqua può essere regolata per la pulizia di mantenimento a bassa umidità o per la pulizia di fondo. Alimentazione elettrica a cavo.

Principali applicazioni: hotels, sale conferenze, cinema, teatri, traghetti, navi, aeroporti, luoghi di culto e tutti i luoghi con medie o grandi superfici di moquette.

I-mop è munito di un piano lavasciuga con due spazzole ad alta velocità e un’area di lavoro di 46 cm, la stessa delle lavasciuga convenzionali, ma con un’agilità impareggiabile. Le due spazzole controrotanti assicurano un lavoro di pulizia sciolto e spedito e consentono inoltre di controllare la macchina anche con una sola mano.

Con un piano che presenta un profilo di soli 7 cm si può pulire intorno e sotto gli oggetti, proprio come con il mocio. Con oltre 350 giri/min e 22 kg di pressione delle spazzole, i-mop XL pulisce in modo efficiente e completo; è in grado di pulire oltre 1.300 m2 all’ora, ovvero 10 volte più rapidamente rispetto alla pulizia mediante il mocio convenzionale, garantendo così una maggiore produttività.

I-mop XL è in grado di pulire passando intorno alle persone senza lasciare i pavimenti bagnati e consentendo all’operatore una piena visibilità e un controllo totale degli spazi occupati. Puoi pulire sotto i tavoli, le aree di servizio e i lavelli dei servizi igienici. Puoi ruotare di 360° sul posto.