Picobello 151 é una spazzatrice a spinta rivoluzionaria, in quanto è dotata di un sistema brevettato in grado di controllare la polvere che da qualsiasi altra spazzatrice manuale tradizionale verrebbe invece sollevata durante l’operazione di pulizia. La macchina non necessita di alcun dispositivo a motore, cavo o batteria, e ha quindi un’autonomia d’utilizzo illimitata. In aggiunta, è completamente silenziosa e al 100% ecologica.
Ha una pista totale di pulizia di 730 mm e può spazzare oltre a 2190 m²/h, rivelandosi quindi almeno 10 volte più rapida di un uomo con la scopa. Picobello 151 combina PRODUTTIVITÀ, SEMPLICITÀ, ECOLOGIA e CONVENIENZA, e può essere utilizzata ovunque ci siano aree di piccola-media dimensione, anche polverose o industriali.
Cattura i detriti e filtra la polvere in modo completamente silenzioso. Inoltre grazie al suo sistema brevettato questa spazzatrice a spinta rispetta l’ambiente e non necessita di manutenzione.
La spazzatrice dispone di un filtro a “cartuccia” in poliestere, lavabile e facilmente estraibile.
CAMPI DI APPLICAZIONE
Siti industriali, comunità e collettività, scuole, uffici, edifici religiosi, ospedali, edifici pubblici, aeroporti, porti, centri commerciali, centri logistici, imprese di pulizia e multiservizi.
SUPERFICI TRATTABILI
ceramica, marmo, cemento/calcestruzzo, linoleum, superfici antiscivolo, gres porcellanato, in qualsiasi condizione di sporco